Travolta da un insolito destino: è il caso di dirlo davanti alla storia di Martina Cappelletti, che si è trovata nel bel mezzo di un ‘film’ dai colori sconvolgenti. Ecco chi è.
Martina Cappelletti è la finta nipote di Mark Caltagirone (a sua volta finto futuro sposo di Pamela Prati) che il pubblico ha visto, per la prima volta, a Live – Non è la d’Urso. Cosa sappiamo di lei? Ci sono tante cose interessanti da scoprire sulla sua biografia, e su quella singolare esperienza che l’ha fatta finire in televisione.
Chi è Martina Cappelletti?
Martina Cappelletti è nata ad Arezzo e festeggia il compleanno il 1° agosto, segno zodiacale Leone. Si è laureata in Medicina e si è sentita sempre affascinata dal mondo dello spettacolo. Nel 2019 è approdata nel salotto di Barbara d’Urso per parlare del coinvolgimento (a sua insaputa) nel caso Prati.
Sui social, Instagram e Facebook, il suo nome è Martina Kelly Cappelletti ed è seguita da migliaia di follower. La sua storia si è intrecciata con lo scandalo mediatico sui finti fidanzati dei vip che ha travolto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.
La vita privata di Martina Cappelletti
Martina Cappelletti vive a Milano e non è chiaro se abbia un fidanzato oppure no. Tra i suoi scatti social non emerge nulla di utile a tracciare la sua vita privata.
Sembra che la sua personalità sia poco incline al gossip, e non ama dare in pasto al web le sue questioni personali. Bellissima e riservata, ha alle spalle la partecipazione a Uomini e Donne, dove è entrata per corteggiare Andrea Damante…
3 cose da sapere su Martina Cappelletti
-A Live – Non è la d’Urso ha rivelato di essere stata contattata da Pamela Perricciolo per un presunto reality, finendo per essere indotta a fingersi di essere nipote del ‘fidanzato fantasma’ di Pamela Prati, Mark Caltagirone…
-Ha una grande passione per lo sport (soprattutto per il calcio) e per le uscite in compagnia.
-Adora il sole e il mare, e sui social ci sono tantissime foto che la ritraggono immersa in splendidi paesaggi!
Fonte foto: https://www.facebook.com/martina.k.cappelletti